image2

Si è svolto domenica 17 luglio il 3° Open di traina costiera A.P.S.D. Stella Maris ad Imperia.

La gara, valevole per le qualificazioni al campionato italiano 2017, si è combattuta nelle acque antistanti Imperia e Diano Marina, e i 18 equipaggi provenienti dalle provincie di Imperia e Savona si sono fronteggiati alla ricerca dell’unico pesce che sembra popolare attualmente il nostro mare: il sorallo!

La gara, durata 5 ore, è stata vinta meritatamente dall’equipaggio del TUNA CLUB RIVIERA DEI FIORI A.P.S.D. formato da PEPE Nadir, CUOMO Francesco e ARCIDIACONO Angelo. Sul secondo e terzo gradino del podio salgono due equipaggi della A.P.S.D. Stella Maris, padroni di casa.

L’Ancora ha portato tre equipaggi alla gara formati da Moro, Lanza, Crepaldi, con la Sghitta Perusa; Roà, Di Pietro e Garello con il BarROAcuda ed infine Soluri, Baldassare e Oliva con skipper Acucella.

L’equipaggio della Sghitta Perusa si è classificato subito ai piedi del podio, con una quarta posizione che soddisfa in previsione dei ripescaggi per il campionato italiano 2017 e che porta la nostra Associazione ancora una volta tra le prime nella traina costiera provinciale.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato, ed in particolare l’equipaggio della Sghitta, per il buon piazzamento e per avere contribuito ad onorare i colori sociali.

 

image1

2016-07-17-PHOTO-00007684

2016-07-17-PHOTO-00007685

Share This:

Categoria: > Slider <, Eventi, News, Pesca

Lascia un commento